San Valentino: il volo dell'angelo

Per chi pratica sport estremo l'idea di passare San Valentino vestito bene, con un mazzo di fiori in un ristorante noioso non sono esattamente la migliore aspettativa. Ma perché farlo? In Italia è possibile praticare decine e decine di sport estremi o meno in coppia, per trascorrere così un giornata unica e indimenticabile.

Inoltre, è risaputo che praticare sport insieme rinforza l’unione, attiva una sana competizione, combatte lo stress e concede più tempo da trascorre insieme, non solo sul divano. Da dove cominciare? C’è l’imbarazzo della scelta.

La tua dolce metà non è della stessa idea? Prova a proporle il Volo dell’Angelo e vedrai che resterà a bocca aperta. Romanticismo e Natura, il connubio perfetto.

VOLO DELL'ANGELO


l volo dell'angelo

Grazie ad una speciale imbracatura verrai assicurato ad un carrello che scorre liberamente lungo una fune d'acciaio  attraverso un'incontaminata valle montana, regalandoti attimi di pura emozione e panorami mozzafiato. All'arrivo uno speciale sistema frenante ti rallenterà in modo naturale e totalmente automatico. 

Un’avventura a contatto con la natura e con un paesaggio unico, alla scoperta della vera anima del territorio.

DOVE?

Commenti