La Red Bull Soapbox Race sbarca a Roma il 24 giugno

Spericolati, creativi e simpaticamente folli? Bene, siete le persone che RedBull sta cercando. A quattro anni dall’ultima tappa italiana, torna a far parlare di sé la Red Bull Soapbox Race. Appuntamento questa volta a Villa Borghese, Roma, per domenica 24 giugno.
Volete partecipare a quest’estrosa gara di veicoli senza motore? Facile: entro il 26 marzo richiedete il vostro Application Kit dal sito RedBull dedicato, seguite le istruzioni e date forma alla vostra macchina: più strampalata sarà, più crescerà la vostra probabilità di vittoria.

I 70 team che si saranno distinti per simpatia, creatività e pazzia passeranno al livello successivo, aggiudicandosi la possibilità di partecipare alla corsa. Ed è qui che inizia la vera sfida. Per prima cosa dovrete affrontare 500 metri di discesa tra curve impossibili, ostacoli e rampe di ogni genere, nella speranza di essere i primi a tagliare il traguardo. Quindi dovrete far divertire il pubblico, così da guadagnare punti extra agli occhi della giuria e diventare i vincitori della nuova edizione.
Dunque che fate? Avete già cominciato a pensare al tema della vostra auto?
Commenti
Posta un commento